post

Settembre 27, 2019, 0 Comments

Ottimi consigli su come rendere i tuoi post online ancora più interessanti

C’è un grosso problema con la grande somma dei contenuti su Internet in questo momento.

Purtroppo, un’enorme percentuale di post sui social media, post di blog, articoli di contenuto e in realtà video su Internet sono noiosi o noiosi. Ci informano sui punti comuni che attualmente conosciamo, lo fanno in una tendenza non interessante e hanno anche titoli noiosi e descrittivi.

post

Pubblica qualcosa di innovativo.

Pensa a quanti articoli hai sfogliato nella tua vita con titoli come: “Come ottenere meravigliosi addominali” o “I 10 errori SEO principali”. Molto probabilmente centinaia, giusto? E adesso quel genere di cose è semplicemente invecchiato, stanco e poco interessante. Se devi essere evidente ed essere ascoltato, dovresti assicurarti che ciò che stai pubblicando sia interessante, vario ed esclusivo. Ecco come lo fai. Sviluppa qualcosa di fresco. Se dai un’occhiata a un gregge di pecore, allora quale di solito si brilla di solito? La pecora nera giusto? Devi essere quella pecora nera nel caso in cui coinvolga il coro di contenuti su Facebook e anche su Twitter. Non puoi semplicemente pubblicare gli esatti articoli di contenuto e le questioni che tutti gli altri pubblicano o semplicemente ti confonderai tra la folla.

Fornisci alla tua vista personalizzata un argomento preferito.

Potresti chiederti come lo fai? Una soluzione è quella di sviluppare qualsiasi cosa completamente nuova unendo temi diversi o fornendo la tua opinione speciale su un argomento famoso. Un’ulteriore alternativa è scoprire solo le storie più recenti e uniche che puoi. Ciò può implicare lo studio di relazioni scientifiche o persino la verifica dei comunicati stampa. Richiede ancora più lavoro, tuttavia l’effetto è di gran lunga migliore!

Raccontare storie.

Ora possiedi l’argomento, il punto successivo da considerare è la consegna. E un approccio che non invecchia affatto è raccontare storie. Se potessi riferire molto bene sul punto comparabile poiché quasi tutti gli altri danno comunque alla tua versione un gancio narrativo, un inizio, una parte centrale e pure una fine con un protagonista, allora semplicemente sarà probabilmente ancora più convincente e molto più piacevole da leggere. Prendi in considerazione il momento in cui hai esaminato un grande libro, a volte sembra quasi che tu stia uscendo da un’esperienza fantasy una volta che ti fermi. O che ne dici di osservare un film e perdere totalmente la cognizione del tempo? Per mezzo di una storia meravigliosa, puoi sicuramente avere esattamente lo stesso effetto sui tuoi visitatori. E in quel caso saranno collegati.